Site icon EventiFVG.it

Willie Peyote Mai dire Mai TourDegradabile a Onde Mediterranee Festival 2021 #OMF25

Willie Peyote Mai dire Mai TourDegradabile a Onde Mediterranee Festival 2021 #OMF25 - EventiFVG.it

Anticipazione Onde Mediterranee Festival 2021:

Dopo la fortunatissima esperienza di Sanremo, torna live
WILLIE PEYOTE con il suo
MAI DIRE MAI TOURDEGRADABILE

5 AGOSTO 2021, GRADO – ARENA PARCO DELLE ROSE ore 21.30

Compie 25 anni Onde Mediterranee, la manifestazione andata in scena per la prima volta nel 1997 sul litorale monfalconese con l’intento di contribuire a creare una cultura cosmopolita che superi le differenze etniche, culturali, religiose e geografiche.
Un compleanno che sarà celebrato, con tutte le attenzioni che la situazione attuale richiede, con una serie imperdibile di concerti estivi. Il primo nome della rassegna, in programma il 5 agosto all’Arena Parco delle Rose (ore 21.30), con la collaborazione tecnica di Zenti Srl / Azalea, è quello di Willie Peyote, reduce dalla fortunata presenza sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

Willie Peyote è dunque pronto per ripartire live con il suo “MAI DIRE MAI TOUR DEGRADABILE”, organizzato da Magellano Concerti, e sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Danny Bronzini, chitarra; Luca Romeo, basso; Dario Panza, batteria; Daniel Bestonzo, tastiere synth e Enrico Allavena, trombone, che lavorano da tempo accanto al rapper e cantautore torinese.
Il tour prende il nome dal brano che Willie Peyote ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo “MAI DIRE MAI (LA LOCURA)”, che ha regalato a Willie Peyote il Premio Della Critica Mia Martini e che è già stato certificato ORO da FIMI-GFK.
A 2 mesi dalla fine della kermesse sanremese il brano è ancora tra i singoli più programmati dalle radio italiane.

Onde Mediterranee Festival 2021 – XXV Edizione
Grado – Arena Parco delle Rose
10 luglio / 5 agosto 2021

Organizzato da Euritmica con il sostegno di Regione FVG, PromoTurismo FVG, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, BCC Staranzano e Villesse
info: www.euritmica.it

Exit mobile version