VOLEVO FARE IL MUSICISTA!
di e con Riccardo Rossi al pianoforte
e con Riccardo Rinaudo (voce),
Stefano Sastro (tastiere), Marco Iacobini (chitarre), Francesco Luzzio (basso),
Fabrizio Fratepietro (batteria),
Flavio Ianiro (sax/flauto) Giancarlo Ciminelli e Claudio Graziano (tromba), Ambrogio Frigerio (trombone)
produzione Jando Music
distribuzione International Music and Arts
Con il suo stile inconfondibile, brillante e coinvolgente, Riccardo Rossi porta in scena il suo grande amore per la musica. E lo fa suonando il pianoforte, accompagnato da una superba band di nove elementi e dalla sua irresistibile ironia, tra aneddoti sorprendenti e incontri incredibili, reali e immaginari. Dai successi senza tempo dei Bee Gees a David Bowie, Earth, Wind & Fire, Stevie Wonder, Michael Jackson, Spandau Ballet, Burt Bacharach, un viaggio musicale irresistibile ricco di energia, emozioni e ricordi, dove ogni brano riaccende una memoria e ogni nota diventa un invito a cantare, ballare e lasciarsi travolgere dalla magia della grande musica.
durata 100 minuti
biglietti in vendita dal 6 giugno 2026
posto unico € 25,00
giovani fino a 26 anni non compiuti € 12,50

