Site icon EventiFVG.it

Vasco Brondi live al Rifugio Gilberti

Vasco Brondi live al Rifugio Gilberti - EventiFVG.it

Vasco Brondi live al Rifugio Gilberti đŸ’„ sabato 7 agosto, h. 14:00 #NOBORDERS2021

✔ PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
h. 12:00 Wrongonyou
h. 14:00 Vasco Brondi

đŸŽ« BIGLIETTI

✔ I biglietti saranno acquistabili su TicketOne dalle 12:00 del 28 luglio (Costo €5,00 + diritti di prevendita)

✔ L’acquisto dei biglietti ù obbligatorio anche per i bambini.

đŸ’„ GENERALI

✔ il concerto inizierà puntuale;

✔ Per questioni di sicurezza non sarà possibile portare cani.

📌 COME ARRIVARE

✔ il SENTIERO per raggiungere a piedi il Rifugio Gilberti parte ai piedi della cabinovia (1 ora e 30 di camminata circa), vestirsi nella maniera adeguata per affrontarla (scarpe da montagna, sconsigliate sneakers);

✔ la CABINOVIA funzionerà dalle 8.30-14.00, pausa concerto e 15.30-17.30 e da Sella Nevea vi porterà direttamente al Gilberti (10 euro andata e ritorno), ma consigliamo di prevedere sia la salita che la discesa attraverso il sentiero (C’E’ IL RISCHIO DI LUNGHE ATTESE PER LA CABINOVIA);

☂ IN CASO DI MALTEMPO

✔ vestirsi con abbigliamento comodo e adatto alla montagna, (portarsi un k-way) IN QUOTA IL METEO È SEMPRE VARIABILE;

✔ non sarĂ  possibile riinviare il concerto ad altra data o in un’altra location, quindi c’ù tutta la volontĂ  dell’organizzazione di farlo svolgere regolarmente, anche a fronte di moderate e avverse condizioni meteo, purchĂ© vi siano sempre le condizioni di sicurezza necessarie verso il pubblico, gli addetti ai lavori e per l’artista.

✔ consigliamo di seguire i social network ufficiali del No Borders Music festival per tutti gli eventuali aggiornamenti sulle condizioni meteo e le conseguenti decisioni organizzative.

—————————————–
Sella Nevea si trova in Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. E’ una frazione del comune di Chiusaforte.
DA UDINE:
Autostrada Udine-Tarvisio: uscire a Carnia. Proseguire per la statale Pontebbana in direzione Tarvisio, Austria. All’altezza di Chiusaforte, girare a destra, imboccando il ponte sul fiume Fella. Dopo 18 Km si giunge a Sella Nevea.
DA TARVISIO:
Dal centro, seguire via Vittorio Veneto verso la parte bassa del paese, imboccare la strada per Cave del Predil. Superato Cave del Predil, dopo 1km, girare a destra verso Chiusaforte Sella Nevea. Da Tarvisio: 22 km.

Exit mobile version