Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ultimo miglio della marcia in blu per l’autismo

Marzo 29 @ 10:00 - 13:00
Ultimo miglio della marcia in blu per l'autismo - EventiFVG.it

Il 29 marzo a Pordenone ci sarà la L’ULTIMO MIGLIO della Marcia in blu per l’autismo, una passeggiata conviviale per bambini e famiglie.

PARTENZA alle ore 10:00 dal PARCO SAN VALENTINO (nell’area vicino al Mosaico della Pace) con l’animazione dei clown di corsia dell’associazione Vip Claunando ONLUS, l’intrattenimento degli Scout dell’associazione Agesci, il “trucca-bimbi” della Croce Rossa Italiana. Lungo il percorso: possibilità di provare l’ebbrezza di un passaggio sulle hugbike, “le biciclette degli abbracci”, messe a disposizione dall’Associazione Noi Uniti per l’Autismo Onlus di Pordenone.

ARRIVO PREVISTO alle ore 12:00 DIETRO LA LOGGIA DEL MUNICIPIO (IN P.ZZA CALDERARI) alla presenza degli Ambasciatori, delle istituzioni e delle organizzazioni che collaborano con Fondazione, insieme a tutti coloro che si sentono vicini alle persone con autismo.

Friuli in gol su Radio Gioconda
Friuli in gol su Radio Gioconda

Alla conclusione dell’ULTIMO MIGLIO verranno resi noti il numero totali dei km percorsi durante tutto il mese e delle donazioni raccolte.

Seguirà la merenda per tutti i bambini.

Contatti:

direzione@officinadellarte.org

Dettagli

Luogo

Radio Gioconda

Logo Radio Gioconda

Le Frequenze

FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo

DAB  9B  Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB  5D  Province di Padova – Verona Treviso Vicenza – Venezia Rovigo – Belluno