Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

! SVUOTAFUSTI & BACKSPRITZ BOYS !

3 Settembre ore 17:00 - 20:00

SVUOTAFUSTI & BACKSPRITZ BOYS

E dopo una bellissima e birrosissima estate, abbiamo deciso di salutarvi prima delle ferie con un piccolo grande regalo : LO SVUOTAFUSTI (birra media 0,5lt 3€!!)

Ma non è tutto! Per festeggiare come si deve, direttamente dalle migliori lande della bisiacaria, arrivano i BackSpritz Boys!

Una breve descrizione della loro nascita ed evoluzione negli anni. Nel 2018 quattro amici decidono di partecipare al contest di band indetto dal gruppo rock locale “Marongiu e i Sporcaccioni”. Dopo la meritata vittoria pensano di mollare i loro ben retribuiti lavori per dedicarsi alla musica. Dopo un primo periodo difficile segnato da tour europei arrabattati e, spesso, mal pagati (finiti il più delle volte alle mani vista la natura rissosa dei quattro) con il nome provvisorio di “Trio de Drio”, entra a far parte in pianta stabile il cantante e polistrumentista Marco Rosa famoso per i suoi sfiancanti tour mondiali e collaborazioni internazionali. I nostri, a causa di controversie legali con un band irlandese che porta il loro stesso nome, decidono di cambiarlo in “Backspritz Boys” come tributo ai loro idoli dell’infanzia strizzando l’occhio, però, alle loro origini bisiache e friulane. Ma non è tutto oro quello che luccica, infatti Marco sprofonda in una spirale di droga e alcol che lo porterà in riabilitazione dove concepirà molti dei suoi funambolici medley che lo porteranno in vetta alle classifiche di composizioni non originali. il 2022 è segnato da successi impagabili grazie anche al loro CD “Heavy Nepal, Live at Kathmandu” (in vendita unicamente ai loro concerti) classificato da RS come “La rivelazione italiana dopo i Måneskin. I BackSpritz Boys – The real Party band propongono i più bei classici della musica Rock/Pop italiana e straniera in chiave Punk Rock aggiungendo un’impronta personale nei riarrangiamenti. Divertimento e goliardia sono gli ingredienti principali dei loro show con canzoni quali: Bandiera Gialla, Sono Bugiarda, Abbronzatissima, Tremarella, Tropicana e altre hit.”. È un estate, questa, densa di concerti e soddisfazioni musicali e non che coprono tutte le province del Friuli-Venezia Giulia. La scelta di rimanere legati al territorio si è rivelata vincente vista l’accoglienza sfrenata da parte del pubblico sebbene i cinque siano stati invitati a partecipare a festival internazionali quali Loollapalooza, Knewbworth e Sziget.

I BSB sono:
Mr. Pink: voce, ukulele, batteria, kazoo.
Young Alfredino: batteria, voce.
MC Ferly: chitarra, voce.
Sarcy Boy: basso.
Dj Benny: chitarra voce.

Dettagli

Data:
3 Settembre
Ora:
17:00 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/816075836493294/

Luogo

Birrificio The Lure
Birrificio The Lure + Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *