Site icon EventiFVG.it

SUNSET IN THE CASTLE – JOE T VANNELLI in dj set con cena al tramonto al Castello di Susans

SUNSET IN THE CASTLE - JOE T VANNELLI in dj set con cena al tramonto al Castello di Susans - EventiFVG.it

Evento organizzato da Pro Majano, in collaborazione con PromoTurismoFVG e Castello di Susans

Info su: +39 0432 959060 – www.promajano.it – promajano60@gmail.com
Prenotazione biglietti: +39 348 0165383

Musica internazionale, la migliore gastronomia made in Friuli Venezia Giulia e una venue da sogno come quella del Castello di Susans, per un evento tutto da vivere e assaporare, dopo i difficili mesi di emergenza pandemica. Domenica 4 luglio, nell’antica roccaforte circondata dalle famose quattro torri, nell’antistante giardino con vista mozzafiato dalla pianura alle montagne del Friuli Venezia Giulia, si svolgerà l’evento “Sunset in the Castle – Degustando il FVG”. Dal pomeriggio all’aperitivo, passando per la cena al tramonto e la serata sotto le stelle, un happening che vedrà ospite d’eccezione il dj internazionale Joe T Vannelli. L’evento sarà anche la spettacolare anteprima della 61° edizione del Festival di Majano, al via il 23 luglio nel centro collinare con il concerto di Antonello Venditti.

Moltissimi i partner che renderanno speciale l’offerta a gastronomica della serata: Vigneti Pittaro, Lis Neris, Birrificio Garlatti Costa, Goccia di Carnia, Prosciuttificio Bagatto, Montasio. La preparazione e il servizio delle portate sarà invece affidata a Morena Catering.

I biglietti per “Sunset in the Castle – Degustando il FVG” sono in vendita sul circuito Ticketone o prenotabili al numero +39 348 0165383.

Exit mobile version