Dopo due anni di miserie i Drunken Sailors, a metà, tornano a suonare in occasione della festa di St.Patrick.
Si avete capito bene, sarà presente solamente metà del gruppo.
In ogni caso non mancheranno gli elementi che hanno sempre caratterizzato i concerti dei Sailors: le canzoni giuste, la mancanza di sobrietà e la voglia di recuperare l’entusiasmo che il mondo ha cercato di fagocitare senza pietà negli ultimi tempi.
E sia: Viva Charlie Mopps: l’unica certezza su cui si può ancora contare!!!!

