Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Robert Miles Intitolazione area verde Fagagna

3 Novembre ore 18:30 - 19:00

Robert Miles, Intitolazione area verde Fagagna

Il 3 novembre a Fagagna, di fronte a Palazzo Pico, si concretizza uno degli obiettivi del comitato locale nato per celebrare il dj di fama mondiale Roberto Concina, in arte Robert Miles, scomparso a Ibiza nel 2017.
L’amministrazione comunale, sensibilizzata dal comitato al riguardo, ha dato il via libera all’intitolazione di uno spazio verde a Robert Miles. La cerimonia si terrà alle 18.30 con la straordinaria partecipazione della cantente inglese Maria Nayler, voce potente di One and One, uno dei grandi successi planetari di Miles, un artista che con le sue composizioni sperimentali di trance e dream music ha aperto nuove strade, prima poco comprese e poi sposate sia da artisti che dal pubblico mondiale. Il suo cavallo di battaglia, Children, è ancora oggi pietra miliare.

IL 3 novembre sarà un’ulteriore occasione, dopo il riuscito e recente convegno dedicato all’artista, per farsi travolgere dai ricordi. Il momento dell’inaugurazione verrà arricchito dal Ballet Ensemble Cinello e dal complesso bandistico di Fagagna.

Dettagli

Data:
3 Novembre
Ora:
18:30 - 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/894110478630289/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *