Site icon EventiFVG.it

QuiSiFàLaStoriaTour023/024@CapodistriaFantazima

Ultima data del tour 2024, non si può mancare a questo ultimo appuntamento del 2024.

ABBIAMO ORGANIZZATO UN AUTOBUS PER LA TRASFERTA DA TRIESTE!!!
AUTOBUS “KARONTE 3”:
Trasferta Trieste- Capodistria e ritorno in occasione del concerto dei REWIND in data 6/12/2024:
Elenco fermate, delle quali, se per qualcuna durante le prenotazioni non ci sarà nessuno verranno cancellate:
Ore 19:30 partenza da piazza Oberdan: https://maps.app.goo.gl/ksreBJr86VBChRsr6
Poi a seguire:
Fermata via Carducci (di fronte Luminosa): https://maps.app.goo.gl/KCvkJrwZSRJUVJqBA
Fermata Largo Barriera (ex distributore benzina): https://maps.app.goo.gl/v5zHovgbWLLAewJA6
Fermata piazza Garibaldi: https://maps.app.goo.gl/crdRzrBp6oRqCSXe9
Fermata Viale d’annunzio vicino piazza Perugino: https://maps.app.goo.gl/ZsAxdyZDXCricBQC9
Fermata Piazza Foraggi: https://maps.app.goo.gl/42zbo6GTZFrVvt1h6
Fermata via Salata (vicino via Baiamonti): https://maps.app.goo.gl/aZCowNTT3WMCgzJCA
Fermata via Flavia (Valmaura stadio Grezar): https://maps.app.goo.gl/hqAgAu7fqhY93aX4A
Fermata via Flavia (piazzale Cagni, vicino ex Bar Flavia): https://maps.app.goo.gl/AXDeX8KGG32oi1mT7
Fermata via Flavia (via Gravisi, vicino locale Terzo Tempo): https://maps.app.goo.gl/pxegzUQ826hGYjaL9
Fermata via Flavia (di fronte Mc Donald): https://maps.app.goo.gl/mEEZmTXVg3cWcj1z8
Fermata via Flavia di aquilinia (ex raffineria Aquila, Zaule): https://maps.app.goo.gl/8KJ3cB3rpmBEH3Hz7
Fermata piazzale Curiel (Muggia centro): https://maps.app.goo.gl/2vzJ7i1CY8JPyb2R6
Fermata Rio Ospo (ristorante pizzeria all’antica stazione): https://maps.app.goo.gl/8D1ta3kgMrvTmWZ96
Poi via verso Capodistria luogo del concerto
Al Ritorno si fa percorso inverso con partenza da Capodistria alle ore 00:30
Tenete conto che su Muggia se non abbiamo almeno 5 adesioni la tagliamo e quei pochi dovranno venire fino alla fermata di Rio Ospo oppure, unicamente loro, verranno rimborsati.
Il costo a persona totale che comprende andata e ritorno è di 10 euro che dovranno essere dati alla coordinatrice della trasferta, Elisa Raia, contattabile qui su Facebook /Messange al piu presto: https://www.facebook.com/elisa.raia, comunicando di ognuno dei passeggeri Nome Cognome cellulare e fermata dove si vuole salire. Per Vostra comodità la quota può essere anche portata al Mini Pub 2 di via Gatteri 23 Trieste, sempre previo messaggio con i dati richiesti a Elisa, i soldi vanno messi in busta chiusa che riporta all’esterno la dicitura: KARONTE 3 e poi l’elenco dei passeggeri per i quali si è versata la quota completi di nome cognome cellulare e fermata scelta. Ribadisco che chi per comodità porta le quote al Mini Pub 2 DEVE comunque comunicarlo ad Elisa e mandare a lei comunque i dati.
Verrete obbligatoriamente inseriti per comodità di organizzazione in un gruppo Whatsapp denominato KARONTE 3 e vi dovete rimanere fino a fine trasferta, perché Elisa scriverà li le comunicazioni eventuali importanti (ci sono anch’io dentro e potrebbe succedere che scrivo pure io)
Chi rinuncia per qualsiasi motivo al viaggio perde la quota, in passato a causa di pacchi dell’ultimo minuto ci abbiamo rimesso dei soldi, mi dispiace. Se qualcuno non può venire all’ultimo vi consiglio di trovare un sostituto e aggiornare i dati ad Elisa.
Per quanto riguarda cibo e bevande, il mercatino di Natale con numerose proposte gastronomiche sarà aperto fino a mezzanotte e vicino al luogo del concerto ci sono ancora tre osterie con un orario simile.
Ci stanno aggiornando sul orario, il concerto inizierà presumibilmente alle 20:30/20:45, ma si aspetterà prima di iniziare che siano arrivati i passeggeri di questo autobus, mi sembra ovvio.
Affrettatevi a prenotare e versare la quota, i posti sono pochi e già con la prelazione del Gold Fan Club sono andati via molti.

Exit mobile version