Site icon EventiFVG.it

Presepi in piazza 2019 • Gli eventi

Presepi in piazza 2019 • Gli eventi - EventiFVG.it

Ogni anno il Natale pasianese è sempre più ricco: tra le pregevoli iniziative di varie realtà e sodalizi paesani, infatti, spiccano le proposte di «Presepi in piazza», l’iniziativa targata Pro Loco che da diversi anni anima il periodo dell’Avvento e del Natale.

Info su www.prolocopasiandiprato.it


🗓️ IL PROGRAMMA 🗓️

📌 SABATO 14 DICEMBRE 2019: SANTA LUCIA
Dalle 15.30: pomeriggio di animazione all’aperto per bambini, in piazza Matteotti. L’animazione sarà curata dall’oratorio di Pasian di Prato e dalla cooperativa sociale Under Art, la quale proporrà un intrattenimento dal titolo “Giocando a Natale”. Sarà presente il Mago Jean Stell. Per tutti ci sarà la possibilità di scaldarsi con té caldo, cioccolata calda e zucchero filato, aspettando – alle 17.00 – l’arrivo di Santa Lucia con l’immancabile carico di caramelle. In caso di maltempo questo evento sarà annullato.

📌 SABATO 14 DICEMBRE 2019: TEATRO INCERTO: «BLANC», SPETTACOLO IN FRIULANO
Alle 20.30 la sala parrocchiale “San Giacomo” ospiterà lo spettacolo teatrale in lingua friulana «Blanc», scritto e interpretato dal formidabile trio del Teatro Incerto: Fabiano Fantini, Claudio Moretti ed Elvio Scruzzi. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

📌 SABATO 21 DICEMBRE 2019 – 25° PRO LOCO PASIAN DI PRATO
Gran serata per il 25° anniversario di fondazione della Pro Loco di Pasian di Prato. A partire dalle 20.30 l’auditorium comunale «E. Venier» ospiterà uno spettacolo di animazione e musica presentato dall’instancabile Claudio Moretti. Durante la serata ci sarà la prestigiosa esibizione del coro NuVoices Project diretto dal M° Rudy Fantin.

📌 GIOVEDI 2 GENNAIO 2020 – GOSPEL
Protagonista ancora la musica: il travolgente Gospel del Messengers Mass Choir animerà la serata che a partire dalle 20.45 avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Giacomo. «Under the ChristMASS tree» è il titolo dello spettacolo, un concerto di beneficenza che vedrà la presenza di Mauro Costantini e Rudy Fantin. Il coro è diretto dalla Maestra Lucia Lesa. Questa serata è realizzata in collaborazione con il Circolo culturale “Spazio Aperto” di Pasian di Prato.

📌 LUNEDI 6 GENNAIO 2020 – ESTRAZIONE LOTTERIA
Alle 19.00 ma in forma privata, avrà luogo l’estrazione della Lotarie de Befane 2020, i cui biglietti sono già disponibili presso gli esercenti pasianesi e i volontari della Pro Loco. I numeri vincenti saranno disponibili su questo sito web e sui profili social della Pro Loco pasianese (Facebook, Twitter, Instagram).

Exit mobile version