Site icon EventiFVG.it

Pietra Sonica Fest #12

Pietra Sonica Fest #12 - EventiFVG.it

Dopo una lunga attesa e mille peripezie, Pietra Sonica sta per tornare!!!

Dunque, nella sola giornata di sabato 7 agosto si esibiranno:

– Underflow: Psych mattanza a kilometro poco più di zero;

– B.B.F. : 70’s Groove dalle alte cime della Carnia;

– Dasia: Ritmi contorti dalla provincia di Gorizia, fanno tappa per farci ascoltare il loro nuovo disco;

– Prehistoric Pigs: Riff virtuosi dalla bassa friulana, presentano il loro ultimo lavoro;

– Mother Island: Acid Psychedelic Rock da Vicenza;

– La Morte Viene Dallo Spazio: Hypnotic Space Rituals direttamente da Milano.

IMPORTANTE!!!

Come potrete immaginare, non sarà il solito fest che avete frequentato fino a pochi anni fa, ma vi chiediamo di rispettare queste semplici regole, affinché tutto possa svolgersi senza problemi:

– Per potere accedere al festival è obbligatorio lasciare il proprio NOME, COGNOME ed un CONTATTO telefonico o indirizzo e-mail ai ragazzi dello staff che troverete ai cancelli/biglietteria, i quali misureranno la vostra temperatura corporea che dovrà essere inferiore a 37.5°C.

– E’ possibile accedere all’evento solo se muniti di GREEN PASS o TAMPONE RISULTATO NEGATIVO effettuato entro le 48 ore precedenti all’evento.

– E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO CAMPEGGIARE E PERNOTTARE ALL’INTERNO DELL’AREA DEL FESTIVAL!

– L’evento potrà ospitare un massimo di 200 PERSONE. Non è obbligatoria la prenotazione, ma per assicurarvi l’ingresso al festival potete compilare il modulo a questo link

– Presso l’area concerti sarà possibile ascoltare la band in piedi fronte palco stazionando singolarmente sui posti contrassegnati con delle X a terra.
Una volta raggiunte tali postazioni sarà possibile togliere la mascherina, che però va indossata poco prima di allontanarsi dalle suddette X.

– E’ obbligatorio rispettare le vie di INGRESSO e USCITA ove indicate all’interno del festival (area concerti, cassa chiosco, cucina).

– Presso cassa, chiosco, cucina e in tutti gli spazi ove possono crearsi degli assembramenti è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di 1 metro.

– E’ vietato sostare alla cassa, sui banconi di chiosco e cucina, presso le vie d’ingresso e uscita, ovunque si possa intralciare gli spostamenti di altre persone.

– Tutte le consumazioni (sia cibo che bevande) vanno consumate uno volta seduti ai tavoli disposti nell’area del festival.

Viste le continue variazioni a livello nazionale, questo regolamento potrà subire dei cambiamenti.

INGRESSO 10€
APERTURA CANCELLI ORE 16.00

VI ASPETTIAMO!!!!

Exit mobile version