
- Questo evento è passato.
PasseggiAMO a PRADIS

👉 Vuoi conoscere le tradizioni di Pradis?
Domenica 11 giugno “PasseggiAMO a PRADIS” racconterà le tradizioni, la vita vissuta e la fede di questo piccolo borgo partendo dalla borgata di Gerchia e proseguendo verso la vecchia strada che collegava Pradis a Campone, attraverso le tipiche clapadories e i luoghi di fede.
“ PasseggiAMO a PRADIS” è una camminata che ha lo scopo di far scoprire, attraverso la voce di esperti, la natura che ci ospita e il territorio friulano.
L’evento è aperto a tutti, grandi, piccini e quadrupedi di ogni genere. 👨👩👧🐕🐈⬛🐻
⌛ Durata: 3 ore circa
👣 Distanza: 5 Km
⛰️ Dislivello: 100 mt
📆 Orario partenza: 16.00
📆 Orario d’arrivo: 19.00
📍 Ritrovo: Piazza IV Novembre 6,Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN (Davanti al Museo della Grotta)
🟢 Costo:
• 6€ a persona
• 3€ dai 6 ai 18 anni
• Gratuito fino ai 6 anni
NOTA: il biglietto si acquista presso la biglietteria del Museo della Grotta e comprende la guida per la camminata. Tutti i partecipanti avranno inoltre diritto a una riduzione per l’ingresso al Museo.
🎒 Abbigliamento consigliato:
• Calzature comode da trekking;
• Zainetto con acqua;
• Cappellino;
• Impermeabile.
📓 Le prenotazioni sono da effettuare preferibilmente entro venerdì 9 giugno.
Massimo 25 partecipanti
📞 Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Telefono: 333 593 2336
Sito web: https://www.associazioneculturalepradis.it/contatti/
Museo della Grotta: Piazza IV Novembre 6,Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN
NOTA: ogni partecipante è responsabile per sé e per i minori che accompagna per qualsiasi danno arrecato a sé stesso e agli altri; l’Associazione Culturale Pradis APS declina ogni responsabilità.
https://www.facebook.com/events/1218323505450094/
Eventi correlati
Radio Gioconda

Le Frequenze
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
DAB 9B Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB 5D Province di Padova – Verona – Treviso – Vicenza – Venezia – Rovigo – Belluno



