Site icon EventiFVG.it

Orchestra Mariinsky / Valery Gergiev, direttore

Orchestra Mariinsky / Valery Gergiev, direttore - EventiFVG.it

Valery Gergiev è uno dei direttori d’orchestra più apprezzati del panorama mondiale e guida l’Orchestra Mariinsky da ben 25 anni.
Orchestra che ha scritto la storia dell’opera e del balletto della tradizione russa dal XVIII secolo e che Gergiev ha innalzato fra i massimi complessi del nostro tempo.
Il concerto in programma alle ore 18.00 si aprirà con un omaggio alla gloriosa tradizione russa – con brani tratti dal balletto Romeo e Giulietta di Prokof’ev – per proseguire poi con la Sinfonia D 944 “La Grande” di Schubert. Per la performance delle 21.00, invece, la seconda parte del programma prevedrà la Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 “Italiana” di Mendelssohn.

• ore 18.00
Sergej Prokof’ev
Romeo e Giulietta Suite dal balletto op. 64

Franz Schubert
Sinfonia D 944 “La Grande”

• ore 21.00
Sergej Prokof’ev
Romeo e Giulietta Suite dal balletto op. 64

Felix Mendelssohn
Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 “Italiana”

⭕️Dal 6 agosto scatta anche per gli spettatori del Giovanni da Udine (over 12) l’obbligo di esibire la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per assistere ai prossimi spettacoli in programma.
✅Per assistere allo spettacolo Broadway Celebration in programma il 10 agosto 2021 alle 21.00 sarà dunque obbligatoria la Certificazione verde Covid 19 che dovrà essere presentata unitamente al biglietto dello spettacolo all’ingresso del Teatro.
✅Chi avesse acquistato i biglietti per lo spettacolo Broadway Celebration e non fosse in grado di esibire il Green Pass, potrà richiederne il rimborso a partire dal 6 agosto 2021 ed entro e non oltre il 10 agosto 2021.
✅Anche per l’ingresso ai due concerti programmati nel mese di settembre sarà richiesto il Green Pass. Chi non lo avesse potrà chiedere il rimborso dei biglietti sempre a partire dal 6 agosto ed entro il 12 settembre per la Mariinsky Orchestra, ment

Exit mobile version