Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

One Love Reggae Reunion

Luglio 29, 2021 @ 10:00 - 23:30

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento ogni 1 giorno(i) che inizia alle 10:00, che si ripete fino al Agosto 3, 2021

One Love Reggae Reunion - EventiFVG.it

Raduno Reggae a sostegno della Musica Italiana.
Vivi un’esperienza unica con live, sound system, dub, workshop, cultura e tanto altro…
Posti Limitati -Acquista il biglietto – Clicca qui su Euro Tickets

——————————-
Storia
L’Associazione One Love, proseguendo con la lunga collaborazione con il Camping Girasole di Aprilia Marittima (UD), annuncia il “One Love Reggae Reunion”, un raduno della scena reggae nazionale previsto dal 29 al 31 luglio 2021.

È tempo ora di tornare a fare una vacanza reggae nel pieno rispetto delle vigenti norme anti-covid. Il Camping Girasole, storicamente legato alla scena reggae del Nordest dagli anni novanta in poi, dedica oggi un lungo weekend in piena estate per dare modo al reggae italiano di ritrovarsi sulla costa friulana per una tre giorni di dibattiti, incontri e racconti accompagnati dal sound system di Sattamassagana e i suoi ospiti in piscina di giorno e con un palco serale volto a far riemergere una scena musicale e sociale, quella del movimento reggae e rastafariano, che dagli anni 80 ad oggi in Italia è cresciuta, si è evoluta e ora vuole ridefinirsi e riaffermarsi sul panorama musicale italiano.

In particolare ci sarà un palco serale animato da diversi tra i maggiori artisti italiani, degli incontri con artisti provenienti dal vicino Veneto e da tutto il Friuli Venezia Giulia per raccontare la storia del reggae del Nordest e un programma di attività volte al relax diurno dei vacanzieri come i bagni sonori di gong, i massaggi con le campane tibetane, le lezioni di yoga, un’area bimbi, i tamburi afro-brasiliani della Banda Berimbau. Il tutto è curato dall’Associazione One Love il cui messaggio di “peace, love & unity” fa da motto per far ripartire con il piede giusto la scena reggae nazionale.

Il campeggio si presta alla perfezione ad ospitare tutti coloro che amano questa musica e che quest’estate vogliono tornare a fare una vacanza in levare anche se di impronta prettamente nazionale e nel pieno rispetto di tutte le vigenti regole anti-covid, con postazione medica per tamponi antigenici e controllo passa vaccinali all’arrivo per garantire la sicurezza sanitaria di tutti i partecipanti. Ci saranno pure le navette giornaliere gratuite verso le spiagge di Lignano Sabbiadoro.

All info alla pagina www.associazioneonelove.it

Dettagli

Data:
Luglio 29, 2021
Ora:
10:00 - 23:30
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.online.euroticket.it/Prevendite-Euro-Ticket/evento.php?nome=onelove

Luogo

Aprilia Marittima
Latisana,33053IT+ Google Maps

Radio Gioconda

Logo Radio Gioconda

Le Frequenze

FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo

Pin It on Pinterest