Salutiamo l’Estate con “l’Ultimo” Miscelando della Stagione Estiva 😜
quindi state collegati perché l’autunno arrivaaaaaa ….
Aperitivo della domenica con
Dj Enrico M Live Band a tutto Rock
con le Venusia
Birra Aperitivi e per il mangiare ci pensa Saverio 🤙
Next date Lauzacco😜
https://www.facebook.com/events/1792748931256181/
