MAX GAZZÉ
6 agosto 2022, ore 21.30
GRADO, Diga Nazario Sauro
Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico e pilota sopra le righe: Max Gazzè è un artista ed un uomo capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con grandissimo successo. In ogni cosa lo muovono una passione e una vitalità sconfinate, una energia che lui trasmette al pubblico in uno scambio reciproco. Apolide nel cuore, cittadino del mondo nella storia personale, Max ha suonato in tre continenti, è seguito da un pubblico affezionato sparso in tutta Europa; in ventisette anni ha pubblicato undici album in studio, tre raccolte e un live; ha collaborato con oltre trenta artisti tra italiani e internazionali. I suoi testi più poetici “L’uomo più Furbo”, “Su un Ciliegio Esterno”, “Mentre Dormi”, le sue composizioni più sperimentali ” Il Bagliore Dato a Questo Sole”, “Questo Forte Silenzio” o “Colloquium Vitae”, sono amati tanto quanto le sue più note ‘hit’ “Una Musica Può Fare”, “Sotto Casa”, “La Vita Com’è”.
Biglietti in vendita dalle 10.00 di sabato 19 marzo. Info su www.azalea.it

