Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’Età d’Oro – Le risorse e le opportunità che la menopausa regala

Maggio 13, 2025 @ 19:00 - 20:30
eventifvg 13 maggio

𝑾𝒐𝒓𝒌𝒔𝒉𝒐𝒑 𝒅𝒊 𝑴𝒊𝒏𝒅𝒇𝒖𝒍𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒆 𝒐𝒍𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂𝒍𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒑𝒔𝒊𝒄𝒐𝒍𝒐𝒈𝒂 𝑺𝒊𝒎𝒐𝒏𝒂 𝑩𝒐𝒔𝒄𝒐.

La menopausa è spesso vissuta come una fase di chiusura, ma può essere – se accolta con consapevolezza – una vera età d’oro.

Prenota il tuo posto: https://wa.link/avkqcp

Friuli in gol su Radio Gioconda
Friuli in gol su Radio Gioconda

Un momento di trasformazione che porta con sé risorse nuove, possibilità inaspettate e una profonda connessione con sé stesse.

Per accompagnarti in questo passaggio con strumenti concreti e cura, abbiamo creato un percorso di 3 incontri guidato da Simona Bosco, psicologa ed esperta di Mindfulness e oli essenziali.

𝑰𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒓𝒂𝒎𝒎𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒘𝒐𝒓𝒌𝒔𝒉𝒐𝒑.
Martedì 13 maggio – Prima serata ore 19.00 – 20.30
Martedì 20 maggio – Seconda serata ore 19.00 – 20.30
Martedì 27 maggio – Terza serata ore 19.00 – 20.30

𝑨𝒔𝒄𝒐𝒍𝒕𝒆𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒑𝒐 𝒆 𝒍𝒆 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊.
Attraverso pratiche di Mindfulness impareremo ad ascoltarci senza giudizio, entrando in contatto con ciò che la menopausa porta con sé: emozioni, cambiamenti, bisogni.

𝑮𝒍𝒊 𝒐𝒍𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂𝒍𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒆𝒂𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍 𝒃𝒆𝒏𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆.
Scopriremo come usarli per sostenere il tono dell’umore, il sonno, la vitalità e ritrovare equilibrio. Un’esperienza olfattiva profonda e guidata.

Costruiremo un piccolo rituale personale da portare a casa, per continuare a prenderci cura di noi ogni giorno.

Il percorso completo e non divisibile ha il costo di 75€ a persona.
Necessaria la previa prenotazione.

𝑪𝒉𝒊 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒕𝒕.𝒔𝒔𝒂 𝑺𝒊𝒎𝒐𝒏𝒂 𝑩𝒐𝒔𝒄𝒐.
Psicologa libera professionista, si occupa di sostegno individuale, educativo e alla genitorialità. È esperta di pratiche di consapevolezza Mindfulness e di Aromaterapia, che unisce in percorsi di crescita personale e benessere profondo.

Prenota il tuo posto: https://wa.link/avkqcp

Vi aspettiamo da Medichesse Erbe & Profumi – via di Cavana 11, Trieste.

Dettagli

Luogo

Radio Gioconda

Logo Radio Gioconda

Le Frequenze

FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo

DAB  9B  Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB  5D  Province di Padova – Verona Treviso Vicenza – Venezia Rovigo – Belluno