🏃➡️JUMP ON THE NEW YEAR 🏃➡️
Il 31 dicembre dalle 19.30 ti aspettiamo al Bistrot 1924 per passare la notte di San Silvestro tutti insieme, accompagnati da buona musica live e da un super dj set prima e dopo 💃🏻🕺🏻
1 band dal vivo e ben 3 dj, questa la formula vincente per il Capodanno più divertente di Trieste, il tutto accompagnato da un ottimo e abbondante cenone a buffet 🤝
🥁live:
MAKAKO JUMP
Dal 2002 al 2014, i Makako Jump hanno esplorato ogni sfumatura della musica ska e reggae, suonando oltre 600 concerti in tutta Europa, dai principali festival internazionali come il Sziget Festival e il Rototom Sunsplash. Con cinque album all’attivo, la loro musica continua a mescolare energia, ironia e sound di grande impatto, rendendoli una delle band più apprezzate nel panorama reggae-ska.
Stanno preparando uno show esplosivo e ricco di sorprese, che siamo sicuri vi farà scatenare come non mai !
🎛️ djs: KWALAMAN – THE VINTAGE – BOMBO ENT.
Il tridente delle meraviglie. Ognuno con una personalità diversa. Dal reggae al rock, dall’elettronica alla commerciale, dallo ska all’hiphop, il tutto sapientemente selezionato con tanta allegria e super groove !
Preparate le scarpe da ballo, si salta fin notte fonda
🙌
🚩Dettagli dell’evento:
🕢 Quando: 31 dicembre, ore 19:30
📍Dove: Bistrò by Riva 1924 – Galleria Commerciale Il Giulia, Trieste
📣 Prenotazione CONSIGLIATISSIMA per il cenone, chiamando lo 040 3408957
– Aperitivo benvenuto + cena + 2 consumazioni + brindisi mezzanotte : 50€
