
Jakub Józef Orliński, Il Pomo d’Oro

🎶 ABOUT THE CONCERT
Il Pomo d’Oro, ensemble di riferimento internazionale per la musica antica, e Jakub Józef Orliński, il celebre “controtenore della Gen Z”, uniscono le forze nel progetto Beyond.
Un viaggio che rilegge il repertorio barocco (da Monteverdi a Frescobaldi) mostrando come questa musica sappia andare oltre il tempo, in un dialogo tra passato e presente nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
🚗 COME ARRIVARE
da nord
da Madonna di Campiglio con navetta a pagamento o in auto negli orari in cui è consentito (mobilita.campigliodolomiti.it/) si raggiunge Vallesinella da dove si prosegue a piedi passando dalle Cascate di Mezzo
0.40 minuti di cammino, dislivello in discesa 250 m, difficoltà E
da sud
da Sant’Antonio di Mavignola in macchina seguendo le indicazioni della Val Brenta (parcheggio a pagamento fino ad esaurimento posti) e poi a piedi lungo il sentiero nr.
323
0.30 minuti di cammino dal parcheggio più vicino al luogo del concerto, dislivello 150 m, difficoltà E e 1h30 di cammino dal parcheggio più lontano.
👕 Ricordati di vestirti adeguatamente per l’escursione e il meteo! Porta inoltre con te un telo impermeabile per sederti sul prato.
🌧️ IN CASO DI MALTEMPO
ore 17.30 Paladolomiti, Pinzolo
I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro.
ℹ️ INFO
+39 0465 447501
http://www.campigliodolomiti.it/
Eventi correlati
Radio Gioconda

Le Frequenze
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
DAB 9B Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB 5D Province di Padova – Verona – Treviso – Vicenza – Venezia – Rovigo – Belluno



