Site icon EventiFVG.it

I Playa Desnuda in concerto a Villa Manin

I Playa Desnuda in concerto a Villa Manin - EventiFVG.it

I Playa Desnuda in concerto a Villa Manin – 19 luglio

Dalle ore 10 del 27 giugno saranno attive sul sito www.villamanin.it le prenotazioni per il concerto dei Playa Desnuda, in programma nel parco di Villa Manin domenica 19 luglio alle ore 18.
Ingresso gratuito con prenotazione nominale obbligatoria.
Sarà controllato il documento d’identità all’ingresso dell’evento.

🎟 PRENOTAZIONE: http://www.villamanin.it/villa-manin-estate

CONCERTI NEL PARCO. Come funziona?

A tutti gli spettatori verrà assegnato una porzione di terreno, distante almeno 1 metro da ogni altro partecipante, in cui potrà sedersi. Si consiglia quindi di munirsi di coperte, plaid o stuoini per accomodarsi sullo splendido prato (non sedie, sdraio o similari). L’ordine di disposizione avverrà in base all’ordine di arrivo: è preferibile arrivare almeno un’ ora prima dell’inizio concerto.

✅Bambini: è obbligatorio prenotare il biglietto gratuito e nominale anche per i bambini di ogni età.
✅Disabili: info e prenotazioni scrivendo a info@vignapr.it
✅Cani: non si possono portare

Quindici anni di attività. Questo il traguardo che i friulani Playa Desnuda hanno raggiunto all’inizio di quest’anno: era infatti il febbraio del 2005 quando si presentarono con una manciata di canzoni da spiaggia — anzi, da playa — proponendole nel modo che più gli somigliava, figlio della lezione di Bob Marley, degli Specials e in parte anche dei Mano Negra di Manu Chao.
E dopo aver girato mezza Europa esibendosi in club e festival, è lo stesso Manu Chao che nel 2014 li ha voluti sul palco per una jam.
Ne “lo show dei quindici anni” si presenteranno in chiave acustica per ripercorrere tutta la loro storia: dall’esordio discografico con “Ready, Steady, Pops!”, fino alle collaborazioni con Bunna degli Africa Unite, Skarra Mucci e Christian Rigano (Jovanotti).


Ascolta la puntata di Riflettore andata in onda su Radio Gioconda il 28 febbraio 2020 con l’intervista realizzata da Linda Fiore a Michele Poletto la voce dei Playa Desnuda.

https://www.radio.fvg.it/podcast/?name=riflettore_2020-02-28.mp3&_=1
Exit mobile version