Grease vive in noi! torna sul palco con una nuova data a Gradisca d’Isonzo. 🩷✨
Ci sono storie che non passano mai di moda.
Ci sono canzoni che appena partono ti fanno battere il cuore… e noi Oltresipario siamo pronti a far accendere in voi un’altra volta l’energia degli anni ‘50🎶🪩🕺🏻
Che ci abbiate già visto o meno ogni replica ha un sapore diverso, siete pronti a scoprire cosa vi aspetta il 6 giugno?
Sarà una serata fatta di musica, emozioni e voglia di cantare a squarciagola, perché certi spettacoli non si guardano soltanto… si vivono. 🚗💫
🎟 Vi aspettiamo a teatro!
#greaseviveinnoi #oltresipario #grease #musical #teatro

