Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovedì Bire

Aprile 4 @ 20:00 - 23:00

Giovedì Bire, udine
🎸Giovedì 4 aprile, Bire Birrificio Udinese h20:00🎸
Musica inedita sul palco del Bire Birrificio Udinese, con quattro tra le migliori band e musicisti emergenti friulani. Ecco una breve presentazione di questi fantastici artisti.
1. 🧨 “No Good”, quattro ragazzi in passamontagna, veri e propri animali palco: suonano, sudano e fanno casino. Il loro repertorio è un punk-rock italiano tutto di brani originali. Hanno iniziato a produrre musica nell’agosto del 2019, con il primo concept album dal titolo “Storia di Anonima Controtendenza” composto da nove tracce, accompagnate da altrettanti video musicali, per uscire, nel maggio 2022, con il singolo “Halloween Freak”; continuano a mettersi alla prova con nuove canzoni.
2. ⚡️Il progetto di musica rock italiana dei Mary Illusion, nasce nel 2008, da due cugini: Mirko Moro e Mattia Moro. Il progetto si divide in due anime: una elettrica, più rock e potente, con Gabriele Blaseotto al basso e Massimiliano Comisso alla batteria, ed un’altra acustica, per un’atmosfera maggiormente confidenziale, ma sempre e comunque in italiano.
3. 🎤Inizia ad avvicinarsi alla musica a 12 anni, grazie al suo professore di scuola media, Samuele Buschsbaum, in arte Silly Sam, è un cantautore giovanissimo (classe 2002) sempre a suo agio sul palco. Si è diplomato al Liceo Musicale, è uscito con il suo primo singolo, “LUV”, il 14 febbraio 2022, un brano che parla di amore, quello a 360 gradi, quello universale, tra gli amici e tra gli sconosciuti. Giovedì ci farà sentire altri brani dalla vena pop-punk, su metriche rap e toni hip hop, brani pieni di energia, coi quali sa arrivare al cuore del pubblico.
4. 🎸Last but not least avremo l’omaggio del talentuoso Alessandro Pedretti, con il suo progetto di musica per chitarra solista. Vincitore del Concorso Nazionale Guitar X-Perience, nella categoria compositori, con il brano “Fricostorm”, Alessandro Pedretti si è esibito su numerosi palchi, tra cui il Guitar Show di Padova. I suoi brani spaziano dall’hard rock, all’heavy metal, al progressive. Ha pubblicato nel 2022 “Cerclaria Lux” con Adamatis Guitar Orchestra, orchestra di sole chitarre. Il 20 aprile uscirà il suo primo EP, “Flamboyant Walrus” (genere folk metal). Giovedì 4 aprile ce ne darà un assaggio.
☄️Organizzazione e sound: Great Balls Music di Federico Lentini☄️

Dettagli

Data:
Aprile 4
Ora:
20:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1536519753581529/

Luogo

BIRE – Birrificio Udinese
BIRE - Birrificio Udinese+ Google Maps

Radio Gioconda

Logo Radio Gioconda

Le Frequenze

FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo

Pin It on Pinterest