A quanto pare noi, il Quinto Recinto e le feste in maschera andiamo avanti di pari passo… e quindi per la festa imperialista di halloween vi aspettiamo, tutti in maschera, per un’altra serata ignorante!
Dalle 18 aperitivo con buffet (per voi scrocconi che volete mangiare a sbaffo).
Dalle 19 (con potenziale ritardo canonico) attacchiamo con la musica.
Tutta la serata festa del Carpano, con gadgets come se piovessero!
Cosa aggiungere? Venite, venite, venite!
E ricordatevi che in console facciamo più paura sotto ai costumi!
GeLLOWEEN al Quinto Recinto

