L’estate è ufficialmente arrivata!🌞Non ci resta altro che festeggiare🤩
Vi aspetto sabato 11 luglio dalle ore 17:00 in piazza Zorutti a San Giovanni al Natisone.
Non mancate😉

L’estate è ufficialmente arrivata!🌞Non ci resta altro che festeggiare🤩
Vi aspetto sabato 11 luglio dalle ore 17:00 in piazza Zorutti a San Giovanni al Natisone.
Non mancate😉