
- Questo evento è passato.
Edoardo De Angelis in concerto: “Anna ha visto la luna”

🎼 EDOARDO DE ANGELIS in concerto
“ANNA HA VISTO LA LUNA”
Da Lella a Non ammazzate Anna: un recital dedicato a tutte le donne a cui non siamo mai sufficientemente riconoscenti.
⏰ Domenica 13 GIUGNO, h. 20:30
📌 c/o Arena all’aperto della Chiesetta di San Giovanni Battista in Malina
Via San Giovanni 34
MOIMACCO (UD)
📣 Ingresso gratuito.
Il concerto si terrà all’aperto, nel rispetto delle misure atte al contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19.
⚠️ In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà all’interno della Chiesa di Santa Maria Assunta (Via Malina 25 – Moimacco).
Prenotazione consigliata
📧 via e-mail: biblioteca.moimacco@alice.it
☎️ via telefono: 0432 722308 (Lunedì h. 15.30 – 18.30; Mercoledì h. 17.30 – 19.30; Venerdì h. 15.30 – 18.30; Sabato 15.30 – 17.30).
Nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Moimacco in collaborazione con l’Associazione ZerosuTre e A.C.CulturArti per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Edoardo De Angelis presenta un concerto che raccoglie storie d’amore e di vita dedicate a tutte le donne alle quali non siamo mai sufficientemente riconoscenti.
Un’ora e mezza di vita, musiche, parole, storie e canzoni, in cui l’artista romano narra la sua appassionata e lunga esperienza di cantautore, ma anche di produttore, operatore culturale, scrittore, in un emozionante diario di viaggio pieno di amici e avventure, un recital che raccoglie molti dei suoi brani più noti e amati, raccontati con voce e chitarra. Tra questi, alcuni tratti dall’album “Non ammazzate Anna”, lavoro particolarmente ispirato, sentito e apertamente dedicato all’universo femminile, atto di impegno personale e civile per sensibilizzare e tenere sempre accesa l’attenzione sul disagio sociale e sul dramma della violenza sulle donne.
L’evento è realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia.
Eventi correlati
Radio Gioconda

Le Frequenze
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
DAB 9B Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB 5D Province di Padova – Verona – Treviso – Vicenza – Venezia – Rovigo – Belluno



