SABATO 12 AGOSTO vi aspettiamo per un aperitivo in musica molto esilarante alla SPIAGGIA DI PIPPO in Marina Julia. Super chiosco sempre ben fornito: pizze, panini, toast, stuzzichini e tanto altro. Felicissimi di tornare in quest’oasi felice, dove si respira aria di vacanza. Staff al top! Clientela con tanta voglia di divertirsi….non si può chiedere di meglio!!! Venite a trovarci….non ve ne pentirete! Le feste in spiaggia sono la bellezza dell’estate!
https://www.facebook.com/events/652752703625979/
