Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

De gusto in Tiare – Pasqua 2024

Marzo 24, 2024 @ 11:00 - 20:00
De gusto, Tiare, Pasqua 2024

“De gusto in Tiare – Pasqua 2024” è un evento pasquale organizzato da Mast Icc Sb srl su incarico del Tiare Shopping Center, dove aziende agroalimentari ed artigiani/hobbisti potranno esporre e vendere i propri prodotti a tema pasquale.

In particolare l’evento prevede:

– L’allestimento di un mercatino con prodotti agroalimentari ed artigianali a tema pasquale.
– Workshop/laboratori per ragazzi sul tema del cioccolato.
– Show cooking e degustazioni con ospiti d’eccellenza nella preparazione di ricette legate al mondo del cioccolato.
– Esibizioni artisti itineranti travestiti da Willy Wonka e la Cappellaia matta.

Friuli in gol su Radio Gioconda
Friuli in gol su Radio Gioconda

ESPOSITORI/AZIENDE/HOBBISTI

STAND N. 1
• Paola Gallopin Hobbista – Flowers by Paola (Friuli-Venezia Giulia)
Artigianato fatto a mano
• Monica Drusolin Hobbista – Faccio cose e belle (Friuli Venezia Giulia)
Artigianato fatto a mano

STAND N. 2
• De gusto (Friuli-Venezia Giulia)
Cape Trieste – Acciughe “Sardòni” e Sardine “Sardele” sott’olio
Tacoli Asquini 1836 – Vino

STAND N. 3
• Corte Tomasin (Friuli-Venezia Giulia)
Olio extravergine di oliva

STAND N. 4
• Caseificio Storico di Amatrice (Molise-Lazio)
Pasta, sughi, sott’oli

STAND N. 5
• Cinzia Puppin Hobbista – La bottega dei sogni creativi (Friuli-Venezia Giulia)
Artigianato fatto a mano

STAND N. 6
• (A breve sarà inserito il nominativo dell’espositore)

STAND N. 7
• Salumificio San Giacomo (Calabria)
Salumi, formaggi, sott’oli

STAND N. 8
• Antico Molino Pussini (Friuli-Venezia Giulia)
Mais per polenta, farine, prodotti da molino e prodotti agroalimentari in genere
• Giuditta Teresa (Friuli-Venezia Giulia)
Gubane, strucchi, colombana, prodotti da pasticceria

STAND N. 9
• De gusto (Friuli-Venezia Giulia)
4PR Birrai in Friuli – Birra artigianali, succhi, bevande analcoliche
Lycia Apicoltura – Miele

STAND N. 10
• Chiara Franti Hobbista – Fatto a mano e bello (Friuli-Venezia Giulia)
Artigianato fatto a mano

PROGRAMMA:

Nelle giornate di (sabato 23 marzo – domenica 24 marzo – Venerdì 29 marzo – Sabato 30 marzo) previste esibizioni di artisti itineranti travestiti da Willy Wonka, e da Cappellaia matta, che durante la giornata percorreranno i corridoi coinvolgendo gli ospiti ed i loro bambini nelle attività del centro commerciale, svolte durante l’evento pasquale.

Sabato 23 marzo

– Dalle ore 16:00 alle ore 18:00

“De gusto in Show” show cooking “Un mondo di Cioccolato” a cura del Mastro Cioccolatiere Peppe Leotta (Presidente della Confederazione Pasticceri Italiani) che preparerà una ricetta a base di cioccolato. A fine show seguirà degustazione. Disponibili max 60 posti a sedere.

Per la prenotazione clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/de-gusto-in-show-un-mondo-di-cioccolato-23-03.html

Info: +39.0481.095487 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Domenica 24 marzo

– Ore 11:00

Inaugurazione laboratori “Cioccolatiamo” a cura del Mastro Cioccolatiere Peppe Leotta (Presidente della Confederazione Pasticceri Italiani).

– Dalle ore 11:30 alle ore 13:30

Laboratorio, “Cioccolatiamo” per ragazzi dai 5 ai 12 anni, con massimo 10 partecipanti, durata di due ore. Il laboratorio si terra presso il Tiare Lab al primo piano. Il laboratorio sarà a cura dei Mastri Cioccolatiere Peppe Leotta e Angelo Cardella. I bambini impareranno a decorare un uovo di cioccolato, che poi potranno portare a casa.

Per la prenotazione clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/cioccolatiamo-impariamo-a-decorare-un-uovo-di-cioccolato-24-03.html

Info: +39.0481.095487 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

– Dalle ore 16:00 alle ore 18:00

“De gusto in Show” show cooking “Un mondo di Cioccolato” a cura del Mastro Cioccolatiere Peppe Leotta (Presidente della Confederazione Pasticceri Italiani) che preparerà una ricetta a base di cioccolato. A fine show seguirà degustazione. Disponibili max 60 posti a sedere.

Per la prenotazione clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/de-gusto-in-show-un-mondo-di-cioccolato-24-03.html

Info: +39.0481.095487 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Lunedì 25 – martedì 26 – mercoledì 27 – giovedì 28 e venerdì 29

– Dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Laboratorio sul cioccolato, “Cioccolatiamo” per ragazzi dai 5 ai 12 anni, con massimo 10 partecipanti, durata di due ore. Il laboratorio si terrà presso il Tiare Lab al primo piano. Il laboratorio sarà a cura del Mastro Cioccolatiere Angelo Cardella. I bambini impareranno a decorare un uovo di cioccolato, che poi potranno portare a casa.

Per la prenotazione Lab Lunedì 25 clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/cioccolatiamo-impariamo-a-decorare-un-uovo-di-cioccolato-25-03.html

Per la prenotazione Lab Lunedì 26 clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/cioccolatiamo-impariamo-a-decorare-un-uovo-di-cioccolato-26-03.html

Per la prenotazione Lab Lunedì 27 clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/cioccolatiamo-impariamo-a-decorare-un-uovo-di-cioccolato-27-03.html

Per la prenotazione Lab Lunedì 28 clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/cioccolatiamo-impariamo-a-decorare-un-uovo-di-cioccolato-28-03.html

Per la prenotazione Lab Lunedì 29 clicca ⇒ https://www.de-gusto.it/it/eventi/cioccolatiamo-impariamo-a-decorare-un-uovo-di-cioccolato-29-03.html

Info: +39.0481.095487 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Dettagli

Organizzatore

Luogo

Radio Gioconda

Logo Radio Gioconda

Le Frequenze

FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo

DAB  9B  Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB  5D  Province di Padova – Verona Treviso Vicenza – Venezia Rovigo – Belluno