Site icon EventiFVG.it

Concerto di Natale “Gesù il Fiore più bello”

Concerto di Natale "Gesù il Fiore più bello" - EventiFVG.it

Domenica 17 dicembre alle ore 16.30 presso la Chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta a Bibione si svolgerà il Concerto di Natale “Gesù, il Fiore più bello” con i sette cori delle cinque parrocchie della nostra Comunità Pastorale (Parrocchia di Bibione, San Michele al Tagliamento, San Giorgio al Tagliamento, Cesarolo e Villanova della Cartera).

https://www.facebook.com/events/7325786557473248/

Exit mobile version