Festeggiamo insieme il Capodanno!🍾
Abbiamo pensato ad un menù davvero goloso in cui non mancheranno bollicine, tradizione, dolci sorprese e, per il nono anno consecutivo…le note dell’ Orchestra Andé casa dei!
Diamo il benvenuto a questo nuovo anno come si deve!
Scoprite il menù qui 👉 https://www.karispesek.it/menu-capodanno/
https://www.facebook.com/events/318272414499249/

