Site icon EventiFVG.it

Boosta in Boostology, concerto all’alba a Villa Manin

Boosta in Boostology, concerto all'alba a Villa Manin - EventiFVG.it

Dale ore 10 del 4 luglio saranno attive sul sito www.villamanin.it le prenotazioni per il concerto di Boosta, in programma nel parco di Villa Manin domenica 9 agosto alle ore 5:30 – concerto all’alba.
Ingresso gratuito con prenotazione nominale obbligatoria.
Sarà controllato il documento d’identità all’ingresso dell’evento.

🎟 PRENOTAZIONE: http://www.villamanin.it/villa-manin-estate

CONCERTI NEL PARCO. Come funziona?

A tutti gli spettatori verrà assegnato una porzione di terreno, distante almeno 1 metro da ogni altro partecipante, in cui potrà sedersi. Si consiglia quindi di munirsi di coperte, plaid o stuoini per accomodarsi sullo splendido prato (non sedie, sdraio o similari). L’ordine di disposizione avverrà in base all’ordine di arrivo: è preferibile arrivare almeno un’ ora prima dell’inizio concerto.

✅Bambini: è obbligatorio prenotare il biglietto gratuito e nominale anche per i bambini di ogni età.
✅Disabili: info e prenotazioni scrivendo a info@vignapr.it
✅Cani: non si possono portare

Davide Di Leo, alias BOOSTA, è un musicista, dj, compositore, scrittore, editore, conduttore televisivo, produttore. Dal 1996 è il tastierista e co-fondatore dei Subsonica. Se esiste una colonna sonora dei pensieri di ognuno nell’estate più strana del secolo, un artista come lui è qui per suonarcela di santa ragione con un concerto passeggiato lungo i sentieri meno battuti della musica contemporanea del ‘900 e le pietre miliari del suo repertorio pianistico, fino ai pezzi in anteprima del nuovo disco.

Exit mobile version