Yo-ho ciao a tutti, ricominciamo l’anno carichi più che mai (o quasi).
Ci vediamo venerdì 19 gennaio allo Sherlock Holmes di S.Vito al Tagliamento per un momentino intimo tutti insieme.
See ya 💜🖤
https://www.facebook.com/events/887733319484244/

Yo-ho ciao a tutti, ricominciamo l’anno carichi più che mai (o quasi).
Ci vediamo venerdì 19 gennaio allo Sherlock Holmes di S.Vito al Tagliamento per un momentino intimo tutti insieme.
See ya 💜🖤
https://www.facebook.com/events/887733319484244/