Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Belles of the Rockies – Alba delle Dolomiti

Settembre 2 @ 6:00 - 9:00
Belles of the Rockies - Alba delle Dolomiti - EventiFVG.it

🎶 ABOUT THE CONCERT
Belles of the Rockies, ensemble di ottoni interamente al femminile nato in ambito universitario in Colorado, porta sulle Dolomiti la grande tradizione delle brass band americane.
Energia, precisione e spirito contemporaneo per un concerto all’alba sul Sasso Pordoi, tra musica e panorama senza confini.

đźš— COME ARRIVARE
dal Passo Pordoi con la funivia Sass Pordoi – aperta per l’occasione dalle ore 4.00 (portata oraria 750 persone) e poi a piedi
5 minuti di cammino, dislivello negativo/positivo 30 metri, difficoltĂ  E

oppure

Friuli in gol su Radio Gioconda
Friuli in gol su Radio Gioconda

dal Passo Pordoi seguendo il ghiaione sul sentiero 627
2 ore di cammino, dislivello 700 metri, difficoltĂ  E

👕 Ricordati di vestirti adeguatamente per l’escursione e il meteo! Porta inoltre con te un telo impermeabile per sederti sul prato.

🌧️ IN CASO DI MALTEMPO
ore 17.30 Auditorium Polo Scolastico, Cles
I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro.

ℹ️ INFO
ore 17.30 Teatro Marmolada, Canazei

I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro.

0462 609500
fassa.com

Dettagli

Organizzatore

Luogo

Radio Gioconda

Logo Radio Gioconda

Le Frequenze

FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo

DAB  9B  Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB  5D  Province di Padova – Verona – Treviso – Vicenza – Venezia – Rovigo – Belluno