Dalle ore 15.30 -> Ritrovo e iscrizioni
Ore 17.15 -> Benedizione del motociclista🏍
Ore 17.30 -> Partenza giro turistico (km 60) con sosta ristoro🍕🥪🍷
Al rientro SUPER cena presso l’ area festeggiamenti.
🎙️ 🎙️ MISTER X 🎙️ 🎙️
Dimenticatevi il concetto di cover band così come l’avete sempre conosciuto.🎸
⚠️⚠️ATTENZIONE⚠️⚠️
🏆🏆PREMI🏆🏆
GRUPPO PIÙ NUMEROSO
MOTO PIÙ VECCHIA
PRIMA DONNA ISCRITTA
Quota d’iscrizione 16,00€ che include aperitivo, ricordo della manifestazione (per i primi 150 iscritti), ristoro e cena. Specialità della serata “POLLO ALLO SPIEDO”🍗🐔
Vi aspettiamo numerosi.
Condividete tutti!!!!!
https://www.facebook.com/events/217266561149916/
