
- Questo evento è passato.
đź’› ALFA SUMMER TOURđź’› a Gorizia | GO!2025

L’ đź’› Alfa Summer Tour – Non so chi ha creato l’estate ma so che era innamorato đź’› arriva a Gorizia!
📆 Venerdì 25 luglio 2025 h.21.30
📍 GORIZIA – Casa Rossa Arena
Opening act della serata sarĂ Chiamamifaro, progetto della cantautrice Angelica Gori, classe 2003. Dopo il debutto nel 2020 con “Pasta Rossa”, conquista le principali playlist digitali e si esibisce con artisti come Ariete e Pinguini Tattici Nucleari. Nel 2025 pubblica nuovi singoli in attesa dell’album LOST & FOUND. Il nome chiamamifaro richiama la luce del faro: un posto sicuro che illumina sempre qualcosa o qualcuno.
🎫 Info e biglietti: https://www.ticketone.it/event/alfa-summer-tour-arena-casa-rossa-20081265/.
ℹ️ Il concerto è parte del programma GO!2025, è promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, organizzato in collaborazione con Azalea.
🎤 Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con più di 586 mila iscritti al canale Youtube e oltre 2 milioni di follower su TikTok, conta oltre 850 milioni di stream sulle piattaforme digitali e oltre 290 milioni di views su Youtube.
Le sue canzoni sono state condivise in oltre 500 mila video su TikTok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube.
Ha ottenuto 1 quintuplo disco di platino (“bellissimissima <3”), 1 quadruplo disco di platino (“Cin Cin”), un doppio disco di platino (“Vai!”), 7 dischi di platino (“TeStA Tra Le NuVoLe, pT2”, “Sul più bello”, “Testa tra le nuvole, Pt.1”, “Before Wanderlust”, “San Lorenzo”, “Ci sarò”, “il filo rosso”), e 10 dischi d’oro.
Eventi correlati
Radio Gioconda

Le Frequenze
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
DAB 9B Province di Udine – Pordenone – Trieste – Gorizia
DAB 5D Province di Padova – Verona – Treviso – Vicenza – Venezia – Rovigo – Belluno



